CONTATTACI - TIMBERLAND PRO®
Stiamo riscontrando un ritardo nell'elaborazione dei nostri ordini a causa di volumi elevati.
Riceverai la notifica di spedizione al piu’ presto possibile.
I nostri corrieri attualmente stanno gestendo un volume elevato di consegne. Potresti riscontrare un ritardo nella consegna.
Continua a controllare il tuo link di monitoraggio per gli aggiornamenti.
Il nostro team di assistenza clienti sta riscontrando un elevato volume di contatti, quindi il nostro tempo di risposta potrebbe essere un po 'più lungo del solito.
Non hai ancora ricevuto il rimborso?
Per favore sii paziente, stiamo lavorando per elaborare tutti i ritorni ricevuti nei giorni scorsi.
A causa di uno sciopero Nazionale, il suo pacco potrebbe subire un piccolo ritardo nella consegna.
Le porgiamo le nostre scuse per eventuali disagi causati.
Stiamo aggiornando i nostri sistemi di spedizione. Il magazzino riprenderà le normali operazioni a partire dal 18 di Aprile.
Qualsiasi ordine creato prima di quella data potrà richiedere fino a 7-11 giorni lavorativi per la consegna.
Stiamo aggiornando i nostri sistemi per una migliore esperienza del cliente, quindi eventuali resi ricevuti dal 5 aprile fino al 18 aprile potrebbero richiedere un po 'più tempo del solito per elaborarsi.
Non si preoccupi, potra’ ancora prenotare il suo reso online e inviarlo a noi, ricevera’ un'email non appena verra’ elaborato dal nostro team.
Modulo online
Il team del Servizio clienti E-com Timberland è qui per aiutarti ed è pronto a rispondere alla tua chiamata.
800793760
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00
Il servizio è sospeso nei giorni 25 e 26 dicembre e 1 gennaio.
Nota: le chiamate che non sono effettuate da una linea fissa locale possono essere soggette a costi.