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Stiamo aggiornando i nostri sistemi per una migliore esperienza del cliente, eventuali resi ricevuti dal 10 giugno fino al 21 giugno potrebbero richiedere un po' più tempo del solito per essere elaborati.

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Attualmente stiamo abilitando il lavoro da casa dei nostri centri di assistenza clienti, in modo da poter continuare a offrire un alto livello di servizio ai nostri clienti in questo momento difficile.

Di conseguenza, le nostre linee telefoniche saranno temporaneamente non disponibili - ci scusiamo davvero per l'inconveniente.

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Ti preghiamo di considerare che gli ordini ricevuti tra l'8 aprile e l'11 aprile potrebbero essere spediti con un breve ritardo.

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Chiusure uffici: Si prega di notare che i nostri uffici saranno chiusi dal 26 al 27 dicembre ed il 2 gennaio.

Le nostre linee telefoniche sono temporaneamente non disponibili, ci scusiamo per l'inconveniente. Puoi comunque contattare il nostro servizio clienti tramite Live Chat, utilizzando l'icona Chat presente in fondo a destra. Oppure puoi contattarci tramite la voce "contattaci" presente nella sezione "Assistenza clienti".

Siamo spiacenti, ma le nostre linee telefoniche e i servizi di live chat non sono attualmente disponibili e i tempi di risposta alle e-mail sono molto lunghi. Nel frattempo, per trovare la soluzione alla sua domanda con un solo clic, può consultare la sezione Domande Frequenti del nostro sito web.

Se avete ancora bisogno del nostro aiuto, inviateci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto e vi risponderemo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo.


Il team del assistenza clienti E-com Timberland è qui per aiutarti ed è pronto a rispondere alla tua chiamata.

800.793.760

dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00

Il assistenza è sospeso nei giorni 25 e 26 dicembre e 1 gennaio. 

Nota: le chiamate che non sono effettuate da una linea fissa locale possono essere soggette a costi.