FAQ RESO

 

Qual è la vostra policy per i resi?

Cosa succede se il corriere non è in grado di ritirare il mio reso?

Non ci sono etichette di reso  nella confezione, come posso restituire il mio ordine?

Ho acquistato online, posso portare un reso presso un punto vendita?

Ho acquistato presso un punto vendita, posso effettuare un reso online?

Posso restituire un articolo in cambio di un altro, invece di avere un rimborso?

Come si fa a creare un'etichetta di reso?

Dove si trova il numero d'ordine?

Come posso fare se non riesco a stampare l'etichetta di reso?

Come si fa a tracciare un reso?

Ho ricevuto un articolo difettoso

Ho ricevuto un articolo sbagliato

Avete ricevuto gli articoli resi?

Quando riceverò il rimborso?

 

Qual è la vostra policy per i resi?

Restituirci un articolo è facile, veloce e gratuito. Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto di un prodotto acquistato, puoi restituircelo entro 30 giorni per il rimborso. Una volta ispezionato l'articolo, ti rimborseremo l'importo pagato tramite il metodo di pagamento originale.

Se desideri restituire qualcosa non c'è alcun bisogno di contattarci: è sufficiente cliccare qui e selezionare “Crea un reso”. Quindi avrai la possibilità di portare il pacco presso un UPS Access Point di zona oppure organizzare un ritiro. Facile, no? Dai un'occhiata alle nostre Istruzioni per il reso per tutti i dettagli su come effettuarlo.

Se desideri una taglia, un colore o un articolo differente, ti invitiamo a restituirci il prodotto e a effettuare un nuovo ordine.

Da parte nostra facciamo tutto il possibile per accettare tutti i resi, ma se un articolo dovesse risultare in condizioni non idonee, potremmo trovarci costretti a restituirlo al mittente.

Normalmente occorrono circa 14 giorni per ricevere il pacco e procedere con il rimborso; sarai avvisato tramite e-mail dell'avvenuta ricezione. In base all'emittente della carta di credito, possono essere necessari fino a 10 giorni affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto.

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Cosa succede se il corriere non è in grado di ritirare il mio reso?

Se per qualsiasi motivo il pacco non viene ritirato il giorno della prenotazione, ti preghiamo di seguire le nostre istruzioni per la restituzione e di prenotare  un altro ritiro gratuitamente.

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Non ci sono etichette di reso  nella confezione, come posso restituire il mio ordine?

Per ottenere un'etichetta di reso gratuita, fai clic qui, inserisci il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail e segui i semplici passaggi per prenotare in un reso.

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Ho acquistato online, posso portare un reso presso un punto vendita?

Gli acquisti online devono essere restituiti direttamente al negozio online. Con noi, il reso è semplice e gratuito: clicca qui per i dettagli.

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Ho acquistato in un retail store, posso rendere online?

Non possiamo accettare resi di articoli acquistati presso punti vendita. Ti invitiamo a cercare qui il negozio più vicino presso cui effettuare il reso.

Se hai difficoltà a raggiungere un negozio, puoi chiamare il negozio presso cui hai acquistato: il personale potrà senz'altro aiutarti. Altrimenti, contattaci e saremo ben lieti di aiutarti.

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Posso restituire un articolo in cambio di un altro, invece di avere un rimborso?

Non possiamo offrire uno scambio. Se desideri una taglia, un colore o un articolo differente, ti invitiamo a restituirci il prodotto e a effettuare un nuovo ordine.

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Come si fa a creare un'etichetta di reso?

È sufficiente cliccare qui e selezionare “Crea un reso” per creare e stampare un'etichetta di reso. Tutto ciò che ti occorre è il numero d'ordine e il codice postale dell'indirizzo di fatturazione utilizzato al momento dell'ordine.

Il numero d'ordine dovrebbe iniziare con un numero. Se inizia con una lettera, non considerare le prime tre lettere e digita i numeri rimanenti nel campo "Inserisci il numero d'ordine" quando crei un reso. Ad esempio: CIT12345678 deve essere immesso come 12345678.

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Dove si trova il numero d'ordine?

Il numero d'ordine è reperibile sull'ordine oppure sull'e-mail di conferma della spedizione che ti abbiamo inviato. Se sei titolare di un account, puoi accedere alla pagina Il mio account e cliccare su Ordini per visualizzare il numero d'ordine.

Il numero d'ordine dovrebbe iniziare con un numero. Se inizia con una lettera, non considerare le prime tre lettere e digita i numeri rimanenti nel campo "Inserisci il numero d'ordine" quando crei un reso. Ad esempio: CIT12345678 deve essere immesso come 12345678.

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Come posso fare se non riesco a stampare l'etichetta di reso?

Se non è possibile stampare l'etichetta di reso, ti aiutiamo noi: è sufficiente contattarci fornendo il numero d'ordine e il motivo del reso, e provvederemo a inviarti un'etichetta.

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Come si fa a tracciare un reso?

È possibile tracciare l'itinerario di un reso sin dal momento in cui viene consegnato al nostro corriere. Il numero di tracciamento viene fornito sull'etichetta di reso creata al termine della procedura di prenotazione del reso. Il numero di tracciamento è posizionato sopra il codice a barre dell'etichetta UPS e inizia con “1Z”. Con questo numero è possibile tracciare l'ordine direttamente sul sito Web del corriere.

Se non è possibile visualizzare direttamente le informazioni di tracciamento, probabilmente il corriere non ha ancora ritirato il pacco e la pagina sarà aggiornata non appena lo farà.

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Ho ricevuto un articolo difettoso

Siamo spiacenti per l'inconveniente. Ti invitiamo a restituirci l'articolo difettoso per ricevere un rimborso dell'intero importo.

È sufficiente creare l'etichetta di reso qui e dichiarare "Articolo difettoso" come motivo del reso. Una volta che avremo ricevuto il pacco ed eseguiti gli opportuni controlli, sarai contattato per gli aggiornamenti del caso.

Non possiamo inviare un articolo sostitutivo, ma puoi effettuare un altro ordine: contattaci qui per qualsiasi richiesta di assistenza nell'esecuzione dell'ordine.

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Ho ricevuto un articolo sbagliato

Siamo spiacenti per l'inconveniente. Ti invitiamo a restituirci l'articolo sbagliato per ricevere un rimborso dell'intero importo.

È sufficiente creare l'etichetta di reso qui e dichiarare "Spedizione articolo sbagliato" come motivo del reso (quando richiesto). Una volta che avremo ricevuto il pacco ed eseguiti gli opportuni controlli, sarai contattato per gli aggiornamenti del caso.

Ti preghiamo di considerare 5 giorni per l'arrivo del pacco: provvederemo a inviarti un'e-mail per farti sapere che l'abbiamo ricevuto. In base all'emittente della carta, possono essere necessari fino a 10 giorni affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto.

Non possiamo inviare un articolo sostitutivo, ma puoi effettuare un altro ordine: contattaci qui, per qualsiasi richiesta di assistenza nell'esecuzione dell'ordine.

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Avete ricevuto gli articoli resi?

Ti preghiamo di considerare 5 giorni per l'arrivo del pacco: provvederemo a inviarti un'e-mail per farti sapere che l'abbiamo ricevuto. In base all'emittente della carta, possono essere necessari fino a 10 giorni affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto.

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Quando riceverò il rimborso?

Non appena riceveremo il pacco, provvederemo a inviarti un'e-mail e a effettuare il rimborso. In base all'emittente della carta, possono essere necessari fino a 5-10 giorni affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto.

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