REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA “COMMUNITY”

 

 

Soggetto Promotore

VF ITALIA SRL, divisione Timberland® (in seguito “Timberland”), con sede legale in Via Varesina 162 - 20156 Milano (MI), Partita Iva e C.F. 04576340964

Descrizione dell’operazione

Raccolta punti attraverso il programma fedeltà Timberland® Community (“Community” o “Programma”).

Ambito territoriale

Territorio nazionale.

Durata

Dal 27/04/2022 al 28/02/2023.

Destinatari dell’operazione

La presente operazione a premi è destinata alle persone fisiche, maggiorenni, iscritte al programma fedeltà Timberland® Community residenti o domiciliati nel territorio nazionale di seguito “Utente/i”.

 

Modalità di svolgimento dell’operazione

L’Utente, registrandosi alla Community avrà la possibilità di guadagnare punti sugli acquisti effettuati nei punti vendita al dettaglio e outlet di proprietà di Timberland e partner aderenti (“Negozi Timberland”) disponibili all’allegato B del presente regolamento (per maggiori informazioni l’elenco è disponibile anche all’indirizzo https://www.timberland.it/community/faq.html), nei punti vendita temporanei ufficiali Timberland aderenti nel corso di appositi eventi Timberland, e online sul sito web Timberland all’indirizzo https://www.timberland.it/shop/VFLoyaltyEnrollmentDisplay?join=true&langId=-4&storeId=7108. Ogni Utente potrà inoltre guadagnare punti partecipando a speciali attività di coinvolgimento che verranno comunicate da Timberland di volta in volta tramite E-mail e altri strumenti di marketing (nel caso in cui il cliente abbia aderito alla ricezione di comunicazioni marketing) e sempre disponibili all’interno della propria area riservata nella sezione “Community” sul sito timberland.it. Il Programma offre agli Utenti l’accesso a diversi vantaggi, alcuni dei quali possono essere ricevuti riscattando punti guadagnati.

 

Modalità di comunicazione dell’operazione

La presente manifestazione verrà pubblicizzata tramite comunicazione online, nei punti vendita e social networks. Il promotore si riserva di pubblicizzare la manifestazione attraverso le modalità a lui più idonee. In ogni caso, la presente manifestazione sarà pubblicizzata in modo conforme al presente regolamento.

 

1.  Iscrizione al Programma

·            Il Programma è rivolto a persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliati nel territorio nazionale.

·            Ogni Titolare potrà registrarsi una sola volta.

·            In assenza di tali requisiti, non sarà possibile accedere, utilizzare e registrarsi al Programma.

·            I dipendenti di Timberland, il gruppo VF Corporation e dei suoi marchi potranno partecipare al Programma registrandosi tramite indirizzo di posta aziendale (@vfc.com), ma potranno essere esclusi da alcune promozioni. Tali indicazioni saranno opportunamente comunicate da Timberland attraverso apposito materiale pubblicitario.  

·            Timberland potrà rifiutare di offrire o di continuare a offrire l’accesso al Programma o servizi a qualsiasi persona o entità, ad esempio, in caso di sospetto uso fraudolento del Programma, e potrà modificare i suoi criteri di ammissibilità di volta in volta.

·            Timberland potrà rifiutarsi di accettare qualsiasi richiesta di registrazione come Utente in caso di sospetto uso fraudolento del Programma.

·            Tutti coloro che rispettano i requisiti potranno registrarsi per diventare un Utente della Community completando il processo di registrazione e fornendo a Timberland informazioni aggiornate, complete ed accurate, come più specificamente richiesto dalle procedure di registrazione in seguito descritte.

 

Sarà possibile registrarsi al Programma nelle seguenti modalità:

 

·            Online su https://www.timberland.it/shop/VFLoyaltyEnrollmentDisplay?join=true&langId=-4&storeId=7108 creando un account, inserendo i dati richiesti, tra cui nome e cognome e-mail, genere, recapito telefonico (numero di cellulare o numero di telefono fisso - opzionale), codice postale (opzionale), data di nascita e password. In caso in cui l’Utente sia già in possesso di un account sul https://www.timberland.it/shop/VFLoyaltyEnrollmentDisplay?join=true&langId=-4&storeId=7108, lo stesso dovrà accedere al sito attraverso le proprie credenziali e autorizzare attraverso l’apposito bottone a diventare un Utente della Community fornendo eventuali informazioni mancanti e accettando i termini e le condizioni del Programma.

 

·            Presso i Negozi Timberland aderenti fornendo al personale addetto nome, cognome, data di nascita, genere e indirizzo e-mail. Dopo aver effettuato la richiesta, i futuri nuovi Utenti riceveranno un’e-mail con le istruzioni per completare online la registrazione alla Community. L’Utente dovrà creare un account online all’indirizzo https://www.timberland.it/shop/VFLoyaltyEnrollmentDisplay?join=true&langId=-4&storeId=7108 oppure, qualora già in possesso di account, autenticarsi con le proprie credenziali e autorizzare la partecipazione, seguendo le indicazioni riportate al punto precedente.

 

Condizione necessaria ai fini della partecipazione sarà preventiva presa visione dell’informativa privacy e l’accettazione integrale del regolamento; una volta fatto ciò, l’utente diventerà un Utente a pieno titolo della Community.

Tutti gli Utenti sono responsabili del mantenimento della riservatezza delle proprie credenziali di accesso e di altre informazioni dell’account.

Gli Utenti sono pienamente responsabili di tutte le attività che si svolgeranno nell’ambito del proprio account.


Aggiornamento delle proprie informazioni

In fase di registrazione gli Utenti dovranno fornire l’indirizzo e-mail corretto per ricevere i vantaggi e garantire la corretta contabilizzazione dei Punti. Di conseguenza, ciascun Utente è responsabile di mantenere accurate e aggiornate le proprie informazioni personali, tra cui il suo indirizzo e-mail. Gli Utenti potranno aggiornare le proprie informazioni tramite il proprio account Timberland online su https://www.timberland.it/shop/LogonForm?langId=-4&storeId=7108. Agli Utenti potrebbe essere richiesto da Timberland di soddisfare determinate richieste necessarie per la verifica dell’identità finalizzate ad aggiornare le proprie informazioni.

 

2.  Informazioni sui punti e tutti i vantaggi del Programma

Il Programma consente agli Utenti di accumulare e riscattare punti (in seguito “Punto/i”), su base individuale ed esclusivamente per il proprio conto. Il Programma è strutturato in modo da offrire determinati vantaggi, alcuni dei quali possono essere ricevuti riscattando Punti.

Al momento della creazione dell’account, come indicato al paragrafo “Iscrizione al Programma” gli Utenti sono responsabili di selezionare una password complessa per proteggere l’account e di assicurarsi di non condividerla con altri.

 

3.  Come ottenere i Punti

A seguito della registrazione al Programma e a fronte di un acquisto effettuato presso i Negozi Timberland aderenti, oppure presso i punti vendita temporanei ufficiali Timberland aderenti durante gli eventi Timberland oppure sul sito web Timberland all’indirizzo https://www.timberland.it/, gli Utenti riceveranno automaticamente 10 Punti per ogni euro (1 €) di spesa su qualsiasi prodotto idoneo acquistato (definito un “Acquisto”, come descritto di seguito).

L’acquisto di GiftCard o servizi diversi da prodotti fisici non danno diritto all’accumulo di punti.

Timberland si riserva la possibilità di predisporre, nel corso della presente operazione a premi, eventuali ulteriori attività promozionali al fine di agevolare i propri Utenti. In particolare, potranno essere previste proroghe dell’iniziativa, premi supplementari o condizioni di miglior favore per gli Utenti. Tali condizioni saranno comunicate agli Utenti attraverso il materiale pubblicitario messo a disposizione da Timberland all’interno dei Negozi Timberland aderenti oppure sul sito web Timberland all’indirizzo https://www.timberland.it/shop/LogonForm?langId=-4&storeId=7108.

A.            In caso di Acquisti presso i Negozi Timberland aderenti, presso i punti vendita temporanei ufficiali Timberland aderenti durante gli eventi Timberland, i Punti saranno accreditati sull’account Community dell’Utente dopo aver fornito, al momento dell’acquisto in negozio, il nome o l’indirizzo e-mail associato all’account della Community. I Punti saranno accreditati sull’account dell’Utente entro 72 ore dall’Acquisto. Se l’Utente non avrà fornito il proprio indirizzo e-mail o numero di telefono associati al proprio account al momento dell’acquisto potrà, entro trenta (30) giorni e previa registrazione al programma, chiamare l’Assistenza clienti al numero 800793760 oppure compilando il form presente nella sezione dedicata (https://www.timberland.it/servizio-clienti/contattaci.html) e, previa verifica dell’Acquisto, l’Utente vedrà accreditarsi i Punti sul proprio account personale del Programma. Si ricorda agli Utenti di conservare il documento comprovante l’Acquisto fino a quando i Punti ad esso collegato non saranno stati aggiunti all’account del Programma.

 

B.            In caso di acquisti sul sito https://www.timberand.it/, gli Utenti dovranno effettuare l’accesso al proprio account della Community e finalizzare l’acquisto, solo in questo modo potranno accumulare Punti.

I Punti saranno accreditati sull’account personale dell’Utente entro 24 ore dall’esecuzione dell’Acquisto.

Si ricorda agli Utenti di conservare il documento comprovante l’Acquisto effettuato online fino a quando i Punti ad esso collegato non saranno stati aggiunti all’account del Programma.

Per ogni problematica circa l’eventuale mancato accredito dei Punti sul proprio account, l’Utente potrà contattare l’Assistenza clienti compilando il modulo web disponibile su https://www.timberland.it/servizio-clienti/contattaci.html   oppure chiamando al numero 800793760.

Non vi è alcun limite al numero di Punti che un Utente può guadagnare grazie agli Acquisti.

C.            Sarà possibile per gli Utenti iscritti alla Community acquistare articoli a prezzi ordinari o scontati presso i negozi Timberland aderenti, nei punti vendita temporanei ufficiali Timberland aderenti presso eventi Timberland o sul sito web Timberland. Non sarà possibile accumulare Punti acquistando Gift Card o eGift Card da Timberland, ma sarà possibile accumulare Punti effettuando un acquisto con una Gift Card o una eGift Card presso i Negozi Timberland aderenti oppure online su https://www.timberland.it/. Non sarà possibile accumulare Punti per l’acquisto di articoli a marchio Timberland presso rivenditori all’ingrosso o negozi non aderenti all’iniziativa. Gli Utenti potranno chiedere ad un addetto in negozio di indicare quali punti vendita Timberland sono di proprietà di Timberland e non di terzi. Il Programma è destinato solo a consumatori finali, i rivenditori/distributori non potranno iscriversi al Programma, nemmeno per conto dei propri clienti. Timberland si riserva il diritto di effettuare opportuni controlli circa la regolare partecipazione di un Utente al Programma, a titolo esemplificativo revocando Punti accreditati a fronte di Acquisti che non rientrano nell’uso previsto del Programma; in ogni caso sospetto l’account potrà essere sospeso o chiuso a esclusiva discrezione di Timberland. In caso di reso Timberland si riserva altresì il diritto di non assegnare o revocare i Punti relativi a tali prodotti.

 

D.            In caso di restituzione dell’articolo acquistato, tali Punti guadagnati dall’Utente saranno detratti dal totale dei Punti accumulati. Ogni Utente dovrà provvedere ad informare Timberland della sua partecipazione al Programma in caso di restituzione di un Acquisto.

 

E.            I Punti non hanno valore in denaro e non possono essere trasferiti o ceduti a terzi.

 

F.             Sarà possibile per gli Utenti accumulare Punti fino alle ore 23:59 del 31/12/2022. Gli Utenti potranno altresì riscattare i propri Punti entro il 31/12/2022 alle ore 23:59. Al termine del Programma eventuali Punti non riscattati dall’Utente automaticamente scadranno fatta salva la possibilità che Timberland decida, a sua esclusiva discrezione, di prorogare la scadenza. In questo caso sarà data comunicazione all’interno dei Negozi Timberland aderenti e\o sul sito internet https://www.timberland.it/servizio-clienti/terms-and-conditions-timberland-community.html

 

G.            Timberland si impegna a implementare misure volte al controllo e alla prosecuzione del programma nel rispetto della corretta partecipazione degli Utenti e in buona fede.

 

4.     Premi e Vantaggi per gli Utenti

 

A.            I premi saranno disponibili in base ai punti ottenuti e potranno essere richiesti entro e non oltre il 31/12/2022.

Gli Utenti potranno richiedere e ritirare i premi presso uno dei Punti Vendita Timberland aderenti.

I premi fisici potranno essere riscattati solo in un Negozio Timberland aderente che abbia disponibilità del Premio fisico per il ritiro da parte dell’Utente a partire dal mese di giugno 2022. Per riscattare un premio fisico, l’Utente dovrà recarsi in un Negozio Timberland aderente. Se il Premio fisico è disponibile, l’Utente otterrà un codice speciale dal personale addetto del negozio e che dovrà essere inserito nella pagina dei Premi nel proprio account Community per riscattare il Premio.

I Premi digitali potranno essere riscattati solo tramite l’account Community dell’Utente, accessibile online all’indirizzo https://www.timberland.it/shop/LogonForm?langId=-4&storeId=7108

 

Il riscatto di un Premio comporterà la detrazione di Punti dall’account Community dell’Utente.

L’Utente non potrà cedere i propri Punti o Premi a terzi.

L’Utente potrà riscattare fino ad un massimo di cinque (5) Premi fisici al giorno.

In ogni caso il termine per la consegna dei premi potrà essere esteso sino a sei mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dall’art. 1 del D.P.R. n. 430/2001.

B.                   Agli Utenti potranno essere offerti alcuni vantaggi che potranno scegliere di accettare, tra cui, ad esempio, omaggi di compleanno, accesso a design personalizzati esclusivi, accesso anticipato e/o esclusivo a iniziative promozionali, accesso a informazioni anticipate su nuovi lanci di prodotti e accesso a eventi speciali (collettivamente, “Vantaggi"). I Vantaggi non comportano il riscatto di Punti.

 

C.            I Vantaggi e i Premi disponibili tra cui un Utente potrà scegliere, saranno presenti nell’account Community dell’Utente, accessibile online all’indirizzo  https://www.timberland.it/shop/LogonForm?langId=-4&storeId=7108. I Premi disponibili saranno basati sui Punti guadagnati dall’Utente.

 

D.            Timberland si riserva il diritto di sostituire in qualsiasi momento un Vantaggio o Premio con un altro di valore equivalente o superiore nel caso in cui l’elemento o articolo originale non sia più disponibili.

 

E.            I Vantaggi e i Premi non hanno valore in denaro e non sono rimborsabili in denaro, e non verrà fornito alcun cambio/valuta per un Vantaggio o per il riscatto di un Premio. Una volta riscattati i Punti per un Premio, il riscatto non può essere annullato ed è definitivo. I Vantaggi e i Premi non possono essere restituiti a Timberland e nessun Punto verrà riaccreditato agli Utenti che tentano di restituire Premi a Timberland. Gli Utenti non possono riscattare Punti per sconti sulla merce, gift card o prodotti venduti da Timberland premi diversi da quelli indicati all’allegato A.

 

F.             Gli Utenti sono gli unici responsabili della salvaguardia dei loro Vantaggi e Premi e della protezione da furti e usi non autorizzati. Timberland non sostituirà Vantaggi e Premi persi o rubati.

 

5.     Premi e Montepremi

Per l’elenco, la descrizione, le caratteristiche e il valore dei singoli premi si rinvia alla tabella “Elenco premi”, allegato A al presente regolamento.

Si prevede l’assegnazione di 7.700 premi pari ad un montepremi stimato in considerazione dei dati in possesso e dei Premi indicati nell’operazione è valutato in euro 43.500€ al netto IVA salvo conguaglio finale in relazione al numero effettivo di premi erogati. Non si è in grado di stabilire con esattezza l’ammontare dei premi in quanto dipenderà dagli acquisti effettuati dai destinatari.

 

I valori di mercato dei premi riportati sono da intendersi alla data attuale e al valore del listino di vendita

al pubblico.

6.     Cauzione

Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione per i premi dell’operazione pari al 20% del valore complessivo dei premi messi in palio.

La cauzione è stata versata a mezzo fideiussione.

 

7.     Documentazione

Timberland si impegna a conservare copia della presente documentazione per tutta la durata dell’operazione e per i 12 mesi seguenti, a renderla disponibile ad ogni richiesta dell’Autorità.

Il regolamento autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte del Soggetto Delegato è depositato presso IPM ITALIA Srl, Via Premuda 2, 20900 Monza (MB).

Una copia del regolamento sarà disponibile sul sito https://www.timberland.it/servizio-clienti/terms-and-conditions-timberland-community.html

8.     Indetraibilità dell'iva

Ai sensi dell’art. 19 c.2 del D.P.R. n. 633 del 1972, si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta, ovvero al versamento dell’imposta sostitutiva, nel caso in cui i premi saranno ceduti senza applicazione dell’IVA.

9.     Ubicazione del server:

Il server predisposto per la raccolta dei dati dei partecipanti sarà ubicato nel territorio nazionale.

10.   Utilizzo delle immagini:

Timberland si riserva di utilizzare, pubblicare o riprodurre le immagini condivise dagli Utenti durante le attività proposte dalla Community (“Carica una foto”) pertanto l’Utente deve essere consapevole che, per effetto della condivisione delle immagini, cede a Timberland il diritto e la licenza – non soggetti ad alcun compenso e non esclusivi – di utilizzare, adattare, modificare, pubblicare, distribuire, riprodurre anche parzialmente, divulgare con qualsiasi mezzo e canale, eseguire tale foto e in generale di esercitare tutti i diritti collegati agli stessi.

11.   Informativa privacy

Partecipando al Programma, gli Utenti riconoscono che:

a)         il trattamento dei loro dati personali, necessari per consentire la loro partecipazione al Programma e per la gestione dello stesso, sarà effettuato dalla Società Promotrice, in qualità di titolare del trattamento dei dati.

b)         Inoltre, previo consenso del Partecipante, i dati personali saranno trattati per attività di marketing e profilazione da parte della Società Promotrice in qualità di titolare del trattamento.

 

Il consenso al trattamento dei dati per le finalità di cui al paragrafo b) è facoltativo e non pregiudica la partecipazione al Programma.

I dati personali saranno trattati dalla Società Promotrice in conformità con le leggi e normative applicabili in materia di protezione dei dati, incluso il Regolamento (UE) n. 679/2016 - Regolamento generale sulla protezione dei dati (“GDPR"), e saranno conservati per il tempo necessario al perseguimento delle finalità specifiche di trattamento descritte nel presente documento, a meno che non si applichino periodi di conservazione di durata inferiore o superiore ai sensi delle leggi applicabili.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l'Informativa sulla privacy integrale all’indirizzo https://www.timberland.it/servizio-clienti/politica-sulla-privacy.html e/o contattare l'Ufficio Privacy della Società Promotrice all'indirizzo privacy_europe@vfc.com.

Registrandosi al Programma, gli Utenti riceveranno e-mail di servizio che potranno includere informazioni sul Programma, Punti, Vantaggi e Premi, aggiornamenti e altro materiale correlato. Gli Utenti possono scegliere i tipi di e-mail di servizio che ricevono riguardo al Programma direttamente nel loro account personale del Programma. Al fine della partecipazione a Community, gli Utenti potrebbero non essere in grado di annullare completamente l'iscrizione alle e-mail di servizio riguardanti Community, in quanto, di tanto in tanto, potrebbe essere necessario inviare alcune e-mail di servizio per aggiornamenti importanti relativi al Programma Fedeltà. Se gli Utenti vorranno assicurarsi di non ricevere alcuna e-mail di servizio sul Programma, potranno annullare la loro iscrizione al Programma come descritto sotto al punto 10. Varie. Al contrario, gli Utenti potranno annullare l’iscrizione alle e-mail promozionali di Timberland in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell’iscrizione contenuto in tali e-mail. Verranno inviate e-mail promozionali relative a prodotti e servizi Timberland se l’Utente avrà fornito il consenso facoltativo alla ricezione delle stesse.

Registrandosi al Programma, l’Utente dichiara di aver letto e compreso l’Informativa sulla privacy di Timberland al link https://www.timberland.it/servizio-clienti/politica-sulla-privacy.html per quanto concerne la raccolta, l’uso e la divulgazione dei tuoi dati personali. Tutte le informazioni fornite per la partecipazione al Community saranno utilizzate in conformità con l'Informativa sulla Privacy di Timberland al link https://www.timberland.it/servizio-clienti/politica-sulla-privacy.html.

12.   Varie

A.         Timberland si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente operazione a premio, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dagli Utenti.

B.         La scelta di rimanere Utente dopo una modifica del regolamento costituisce la completa accettazione dei termini rivisti. 

C.      I termini e condizioni incluse nel presente regolamento sono nulli laddove proibiti dalla legge. L’iscrizione è limitata a una registrazione per persona e per indirizzo e-mail. In caso di controversia in merito alla titolarità di un account di un Utente, la registrazione si riterrà effettuata dal titolare dell’account autorizzato dell’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione come determinato da Timberland. Ai fini del presente regolamento, il “titolare dell’account autorizzato” è la persona fisica a cui è assegnato l’indirizzo e-mail fornito da parte di un provider Internet, provider di servizi online o altra organizzazione (ad es., impresa, istituto scolastico, ecc.) che è responsabile dell’assegnazione di indirizzi e-mail per il dominio associato all’indirizzo e-mail fornito.

D.      L’uso improprio del Programma, inclusa l’inosservanza dei termini e condizioni del presente regolamento e il mancato rispetto dei termini di utilizzo del sito web Timberland, la vendita o permuta (o la tentata vendita o permuta) di Vantaggi, Premi, Punti o offerte promozionali, resi eccessivi di Acquisti, frodi o manomissioni di qualsiasi Vantaggio o Premio, incluso qualsiasi sondaggio o partecipazione a estrazioni a premi, e qualsiasi falsa dichiarazione di fatto relativa a quanto sopra o altra condotta impropria, come determinato da Timberland a suo insindacabile giudizio, possono comportare la cancellazione dell’iscrizione di un Utente e la futura esclusione dalla partecipazione al Programma, la perdita di tutti i Punti accumulati e la cancellazione di Vantaggi o Premi precedentemente concessi ma non utilizzati. A discrezione, Timberland si riserva altresì di perseguire l’abuso del Programma nella misura massima consentita dalla legge.

E.        Gli Utenti potranno annullare l’iscrizione alla Community in qualsiasi momento contattando l’Assistenza clienti al numero 800793760. In caso di annullamento i Punti accumulati andranno persi. L’annullamento dell’iscrizione alla Community non comporta la cancellazione dell’account su https://www.timberland.it/shop/LogonForm?langId=-4&storeId=7108. Per qualunque ulteriore informazione sarà possibile contattare l’Assistenza clienti al numero 800793760; si specifica che i dipendenti dei negozi Timberland non sono abilitati e\o in grado di risolvere i problemi relativi all’ iscrizione al Programma.

F.         Punti e i Premi non sono trasferibili a terzi e non possono essere combinati tra gli Utenti o ceduti con qualsiasi mezzo a nessuno, anche attraverso l’asse patrimoniale di un Utente, e non possono essere trasferiti a successori e aventi causa di un Utente. I Punti accumulati non sono trasferibili dall’Utente in caso di decesso, nell’ambito di relazioni familiari o in altro modo.

G.         Gli Utenti accettano che la partecipazione e l’iscrizione al programma e l’utilizzo di qualsiasi prodotto o servizio ad esso correlato, compresi tutti i Vantaggi e i Premi, sono interamente a proprio rischio.

Timberland declina ogni responsabilità per errori di sistema, virus o malfunzionamento del Programma Fedeltà o qualsiasi conseguenza derivante. Timberland declina ogni responsabilità per perdita o danni derivanti dalla sospensione, variazione, eliminazione o alcun tipo di modifica legati al Programma Fedeltà, ad eccezione delle responsabilità non escludibili per legge.

 

H.         Nella misura massima consentita dalla legge, il Programma Fedeltà e i presenti termini e condizioni del regolamento e qualsiasi rivendicazione o controversia derivante da o relativa agli stessi, o al tuo utilizzo di Siti Web Timberland, saranno regolati e interpretati ai sensi della legge Italiana.

Se qualsiasi disposizione dei presenti termini e condizioni del regolamento dovesse essere ritenuta, per qualsiasi motivo, inapplicabile, tale disposizione sarà eliminata e non influirà sulla validità e applicabilità delle restanti disposizioni.

In caso di controversia, invitiamo gli Utenti a contattare l’Assistenza clienti Timberland prima di avviare un procedimento giudiziario. Timberland concede grande importanza al rapporto con i nostri clienti e cercherà di risolvere i reclami in modo informale e rapido.

 

Per quanto non indicato nel presente regolamento, Timberland si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01 e successive modifiche.

13.   Contatti

In caso di domande riguardo ai presenti termini e condizioni del regolamento, si prega di contattare l’Assistenza clienti al numero 800793760 o sul sito https://www.timberland.it/servizio-clienti/contattaci.html.

 

PUNTI VENDITA TIMBERLAND ADERENTI

 

·         Carosello Shopping Centre, Strada Provinciale 208 Km 2, 20061, Carugate

·         C.C.La Fiumara, Via Fiumara 15/16, 16149, Genova

·         Corso Buenos Aires, 45, 20124 Milano

·         Via Vittorio Emanuele II, 14/D, 20900, Monza

·         Centro Commerciale Le Gru, Via Crea 10, Unitá 243/A, 10095, Grugliasco

·         Via Roma 326, 10121, Torino

·         Via Piave 31, 20016, Pero

·         Serravalle Outlet, Via Della Moda 1, 15069, Serravalle Scrivia

·         Noventa Mcarthur Glen Outlet, Via Marco Polo, 30020, Noventa Di Piave

·         Vicolungo Style Outlet, Piazza Santa Caterina 1, 28060, Vicolungo