Gli influencer dello street style con #TimberlandCollective

 

Timberland Influencers FW 2018

 

 

Con un richiamo al passato e uno sguardo attento al futuro, Timberland rivisita la sua storia in viaggio per l’Europa con #TimberlandCollective. Scopri i modelli iconici e le novità delle collezioni autunno/inverno 2018 di Timberland.

 

 

Jetset a Parigi con…

 

 

@Dariamalygina

Daria Malygina ha sfilato a Parigi prima di dedicarsi alla musica e ora domina la scena dei club della Russia –  dov’è nata –  e del mondo. Ha detto: “Trascorro molto tempo nei negozi e nei mercatini vintage, di cui sono una grande fan.”

 

Copia il look: un paio di jeans e una giacca classica leggera e trapuntata hanno permesso a Daria di stare comoda e calda sul nostro set. Abbiamo completato l’outfit con degli stivali della nostra Collezione London Square.

 

@andresaraiva

 

Prima di diventare un imprenditore di successo nel settore alberghiero e della vita notturna, André Saraiva era noto come graffitista tra le strade di Parigi. Ha detto: “Amo Parigi: è la città dell’amore, oltre ad essere lei stessa il primo amore. Amo anche New York perché cambia continuamente ed è vivacissima.”

 

Copia il look: vestito di nero e pronto a raccogliere ogni genere di  ispirazione dalla strada l’outfit di André si distingue per l’uso di  jeans, pelle e per le nostre Chukka CityRoam Alpine marroni.

 

 

Timberland Influencers FW 2018
Timberland Influencers FW 2018

 

A spasso per Amsterdam con…

 

 

Benedetta Porcaroli @bennipi

 

Scoperta a Roma, la sua città natale, l’attrice italiana Benedetta Porcaroli si divide, per lavoro, tra servizi fotografici glamour e red carpet. Ha detto: “La prima volta sul red carpet è stata divertente ed entusiasmante, anche se ho provato un po’ d’imbarazzo. Mi è stato detto solo dopo di ‘immaginare di essere Beyonce e sorridere’!”

 

Copia il look: Benedetta ha un street style disinvolto e all’insegna della comodità: un paio di jeans semplici, un pullover largo a costine e degli stivali classici della collezione Berlin Park Timberland.

 

@juhanisarglep

 

Juhani viaggia per lavoro, portando con sé la sua passione per la fotografia. Quando non è impegnato ad esplorare il mondo,  gira video musicali e film sulla moda. Ha detto: “Torno sempre ad Amsterdam, Tokyo e Los Angeles. Queste sono le città che mi ispirano e mi fanno sentire vivo”.

 

Copia il look: Juhani è la prova che i modelli Timberland classici sono un evergreen. Lo abbiamo scovato girare delle scene con indosso una classica felpa da uomo con cappuccio e un paio dei nostri iconici stivali da uomo 6-inch.

 

Timberland Influencers FW 2018
Timberland Influencers FW 2018

 

Rilassarsi a Berlino…

 

@sarahharris

 

Sarah Harris gira il mondo, ogni mese della moda, per Vogue, presenziando alle passerelle degli stilisti più famosi a New York, Londra, Milano e Parigi. Ha detto: “Per me lo stile ha a che fare con la comodità e la sicurezza in se stessi. Significa sentirsi a proprio agio con ciò che s’indossa, e la sicurezza deriva da questa sensazione”.

 

Copia il look: Sarah riesce ad essere “street chic” senza grandi sforzi: le bastano un impermeabile oversize e delle Sneaker Kiri Up leggere.

 

@ricardopozzoli

 

Uomo d’affari, Riccardo Pozzoli vive a Los Angeles ed è il cofondatore del fashion blog The Blonde Salad. Ha detto: “Milano ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita perché è stata casa mia per molti anni ed è dove ho iniziato la mia carriera nel mondo della moda”.

 

Copia il look: Ricardo visita i luoghi d’interesse di Berlino indossando la nostra giacca Scar Ridge , con fodera del cappuccio a contrasto, e un paio di stivali 45th Anniversary Timberland (presto disponibili sul sito).

 

 Qual è il tuo urban style? Visita il Negozio Online Timberland e prendi ispirazione da #TimberlandCollective.

 

Timberland Influencers FW 2018
Timberland Influencers FW 2018

Related content