PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO: LE IDEE TIMBERLAND

Woman looking at sunset on rooftop

 

Salutando il 2018, ci lasciamo dietro tutto ciò che è vecchio per dare il benvenuto alle novità. Prefissati dei buoni propositi nello stile Timberland per iniziare il 2019 nel modo giusto.

 

 

Sai come va. Ogni vigilia di Capodanno, prima ancora che scocchi la mezzanotte s’inizia a parlare di buoni propositi – a volte un po’ difficili da realizzare.

Se si tratta di abbigliamento, Timberland ti viene in soccorso per rendere i tuoi obiettivi di stile per l’anno nuovo semplici da raggiungere.

Con la nostra collezione di vestiti e scarpe e stivali iconici di prima qualità, rifarsi il guardaroba sarà una passeggiata. E il bello è che questi obiettivi si basano sulla sostenibilità e l’avventura.

 

Investi in stile

Con gli eccessi delle festività natalizie in cima ai nostri pensieri, il nuovo anno è il momento ideale per fare attenzione alle spese eccessive. Certo, è sempre liberatorio rinnovare il guardaroba, ma fai acquisti oculati. Limitarsi un po’ nello shopping è il nostro primo consiglio per gennaio 2019. Evita di spendere troppo per capi usa e getta e opta, invece, per quelli di qualità. Finirai per avere meno “roba” e più indumenti indispensabili che starai ancora indossando il prossimo Natale.

Gli stivali dell’Elements Pack in Edizione Speciale  sono l’investimento di stile a lungo termine perfetto in vista dell’anno nuovo. Questi scarponcini sono in edizione limitata e s’ispirano agli elementi – puoi scegliere tra Fuoco, Aria, Acqua, Terra e il misterioso 5° elemento. Oltre a essere naturalmente trendy, ogni paio è realizzato usando pelle certificata della migliore qualità ed è ideale per dare un tocco di colore al nuovo anno (questo modello è disponibile in svariati colori).

Scopri le tue prossime scarpe.

 

Vai alla scoperta di nuovi posti

Stai già pensando alla tua prossima avventura in città? Magari sogni mete più lontane? In ogni caso, ti consigliamo di mettere in cima all’agenda del 2019 i viaggi e l’esplorazione. Conoscere nuove culture e imparare nuove lingue potrebbe offrirti opportunità a cui non avevi mai pensato prima. Se hai difficoltà a uscire dalla tua città o paese, cerca di trovare un posto in cui non sei mai stato per esplorare in modo nuovo il tuo paesaggio urbano di riferimento.

Investi in pratici accessori per trasformare la città nella tua nuova palestra. Grazie a un’ammortizzazione a ritorno di energia e a una suola dal design leggero, la nostra collezione Aerocore è pensata per camminare sulle strade cittadine. Sei alla ricerca della calzatura perfetta che ti accompagni in queste passeggiate? L’hai appena trovata.

 

Sposa l’abbigliamento eco-friendly

Scegli un abbigliamento più ecocompatibile. Alla Timberland l’ecosostenibilità è alla base di tutto ciò che facciamo ed è il motivo per cui, dopo 10 anni, produciamo ancora i nostri stivali Earthkeepers. Ogni paio è realizzato utilizzando la quantità massima di materiali riciclati che è possibile includere nel processo.

 

Ricicla e dona

Il tuo impegno ambientale non dovrebbe concludersi questo Natale, ma continuare nel 2019.

Che tu abbia indumenti vecchi o di cui ti sei semplicemente stancato, non dimenticare di riciclarli. Farlo non è mai stato così facile grazie agli appositi cassonetti dislocati su tutto il territorio nazionale.

Qui alla Timberland ci stiamo impegnando a eliminare i rifiuti tessili. È possibile, per esempio, usufruire del nostro programma Second Chance portando le proprie scarpe usate – di qualsiasi condizione e marca – in uno dei punti vendita Timberland Retail e Outlet europei che vi aderiscono. Queste saranno, poi, spedite a Traid, un’organizzazione benefica impegnata a evitare che i vestiti vengano buttati. Alle vostre vecchie calzature potrebbe essere data una seconda possibilità in un charity shop, in base alle condizioni, alla qualità e allo stile.

Buon Anno! Dimentica i faticosi corsi in palestra e le diete ferree, e inizia a camminare con le tue scarpe migliori. Una volta che avrai tutti gli accessori Timberland di questa stagione, sarai pronto a partire e a condividere il tuo nuovo look usando l’hashtag #TimberlandCollective. Fai presto: non vediamo l’ora di vederlo!