Timberland IT Home
Carrello

Quali scarpe da ginnastica indossare con i jeans

2024-04-10

Quali scarpe da ginnastica indossare con i jeans

Trovare le scarpe da ginnastica giuste da abbinare a un jeans nuovo può essere difficile. Prima di affrontare la tua giornata scegli delle scarpe che ti possano accompagnare senza problemi. Ma come fai a sapere quali sono le scarpe da ginnastica giuste da indossare con i jeans?

Il trend athleisure è un must di questa stagione, e i tuoi jeans con le scarpe da ginnastica giuste sono la combinazione perfetta. Mentre delle scarpe più casual sono ideali per passeggiare in città, ti serviranno delle scarpe più resistenti se vuoi andare in escursione. Oppure, se vai in skate, un paio di scarpe Cupsole ti consentiranno un movimento più libero rispetto alle solite scarpe da corsa.

Le scarpe da ginnastica stanno bene anche con dei jeans mom? Le Bradstreet stanno bene con dei pantaloni a vita alta? Andiamo a scoprire quali calzature abbinare ai jeans per una giornata fuori, dalle scarpe nere a quelle sportive con i lacci.

Timberland trainers white close up

Quali scarpe da ginnastica indossare con i jeans skinny

Le scarpe migliori da abbinare a dei jeans aderenti sono delle classiche sneaker bianche o nere. Se preferisci una scelta più audace, prova dei colori vivaci o delle scarpe con motivi per affermare il tuo stile. Tieni a mente le circostanze più importanti, come le condizioni climatiche, la stagione e i tuoi piani per la giornata.

Considera anche la tonalità dei tuoi jeans skinny. Per esempio delle sneaker bianche vanno bene con il denim chiaro e scuro, da abbinare ad una classica t-shirt bianca. Invece delle sneaker scure si abbinano meglio a dei jeans chiari che aggiungono contrasto.

Se sei in dubbio puoi sempre abbinare le tue scarpe ai tuoi pantaloni. Per esempio, le sneaker bianche sono rinomate per essere l’essenza dell’abbigliamento casual.

Per un look più sofisticato, scegli delle scarpe che ti facciano esprimere al meglio. Delle sneaker multicolore con un design fluo possono dare la svolta al tuo look da serata. Se il tuo stile tende più sui colori neutri, gli stilisti raccomandano dei colori lcassici come il nero, il navy o anche un verde oliva.

Anche lo stile del tuo denim gioca una parte importante nella scelta delle scarpe. Se non sai quali scarpe abbinare a dei jeans mom, noi raccomandiamo delle scarpe con la caviglia alta da indossare con i jeans risvoltati per un look casual. Al contrario con dei jeans skinny a vita alta è meglio abbinare delle sneaker bianche basse.

CORRELATO: Esplora la collezione Bradstreet

Quali sneaker indossare con i jeans neri

Delle semplici sneaker bianche si abbinano benissimo a dei jeans neri. Se preferisci un po’ di colore ti consigliamo di abbinare delle sneaker con colori neutri per non contrastare troppo con il denim scuro. Possono andare bene anche delle sneaker nere per una giornata casual.

Mentre da una parte le sneaker bianche sono la scelta più di tendenza, tendono anche a sporcarsi più facilmente. Se vuoi un prodotto che richieda meno manutenzione, le scarpe scure sono la scelta migliore. Potenzia il tuo look con delle sneaker burgundy, marroni, verde scuro o anche navy.

Quali calzature indossare con i jeans

Vuoi sapere quali calzature è meglio indossare con i tuoi jeans? Se i jeans sono un capo saldo del tuo guardaroba, è facile che spesso hai speso del tempo a scegliere quali scarpe abbinare con il tuo paio preferito. Dai tacchi alle scarpe da ginnastica, scegli le calzature giuste per la tua giornata.

Ogni look ha bisogno del suo paio di scarpe. Per esempio, mentre dei tacchi alti possono rendere indubbiamente eleganti un paio di jeans chiari o scuri, le scarpe da ginnastica sono la scelta più comoda da indossare tutto il giorno. Quando decidi quali calzature indossare ci sono alcuni elementi che devi tenere in mente: tempo trascorso fuori, dress code, comfort e condizioni meteorologiche. 

Prova delle sneaker bianche o nere per un look casual. Prima di uscire per una serata fuori con gli amici, sostituisci le tue scarpe da ginnastica con il tuo paio preferito di tacchi alti

Quali scarpe indossare con i jeans skinny

La maggior parte delle calzature si abbina bene ad un paio di jeans skinny, dalle Adidas Originals all’originale scarponcino giallo Timberland. Delle scarpe neutre vanno bene con qualsiasi tipo di denim, dalle sneaker ai sandali. Per un look più sofisticato prova a sostituire le tue sneaker con un paio di sandali o tacchi alti.

Celebrità come Naomi Watts sfoggiano look con delle sneaker e dei jeans skinny. Anche gli stivali Timberland si abbinano perfettamente con qualsiasi jeans come anche con dei chino. Che tu stia per affrontare le onde o semplicemente vuoi goderti uno stile casual, tieni i tuoi piedi comodi e alla moda con la nostra collezione di sandali Timberland da donna.

Un paio di sandali Capri Sunset con zeppa sanno valorizzare qualsiasi outfit estivo. Se preferisci tenere i tuoi piedi a terra prova i sandali infradito Chicago Riverside da donna.

Non sai quali scarpe abbinare a dei jeans mom? I jeans mom sono un trend del denim che resterà a lungo. Di ispirazione vintage, i jeans mom si abbinano bene a tutto, dagli stivali da lavoro ai Chukka o anche a delle scarpe da barca.

In un mondo che va veloce, avere delle scarpe comode è un requisito essenziale per chiunque vada in giro. Esplora le sneaker Timberland e trova il paio giusto per te. Affronta la tua prossima avventura con stile.