Timberland IT Home
Carrello

SPEDIZIONI

Per la spedizione dei Prodotti acquistati sul nostro Sito offriamo diverse opzioni di consegna, tra cui potrai scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze. 


1) Consegna gratuita:

  • Servizio GRATUITO con consegna entro 3-5 giorni lavorativi, per ordini superiori a 100€.
  • Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo (nel Regno Unito dal lunedì al sabato).
  • Alla conferma dell'ordine, seleziona Consegna standard.
  • Gli ordini effettuati con consegna gratuita vengono spediti il giorno lavorativo successivo.


2) Spedizione gratuita presso un punto di consegna:

  • Servizio GRATUITO con consegna entro 3-5 giorni lavorativi, per ordini superiori a 100€. 
  • Il  ritiro è possibile 7 giorni alla settimana, in base agli orari di apertura del punto di consegna.
  • Seleziona il Punto di consegna alla conferma dell'ordine.
  • Gli ordini effettuati con spedizione al punto di consegna sono processati in un giorno lavorativo.


3) Click & Collect GRATUITO presso un negozio TIMBERLAND: 

  • Consegna GRATUITA al tuo negozio TIMBERLAND entro 1-2 giorni lavorativi.
  • Il ritiro può essere effettuato 7 giorni su 7 in base agli orari di apertura del negozio. Ti invieremo un'e-mail quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato.
  • Seleziona il Punto di ritiro alla conferma dell'ordine.


4) Consegna express:

  • È disponibile la consegna rapida, entro 1-2 giorni lavorativi.
  • Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo.
  • Seleziona Consegna express alla conferma dell'ordine; il costo e' di 13€.
  • L'ordine effettuato con consegna espressa  viene spedita il giorno lavorativo successivo.


 

Monitoraggio della spedizione

Puoi tenere traccia della spedizione dei tuoi Prodotti cliccando sul link "Traccia il mio Ordine" nell'e-mail di Conferma di Spedizione. Ti ricordiamo che tramite il link accederai direttamente al sito web del corriere sul quale non abbiamo alcun controllo. 


Informazioni importanti:

  • Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra; tuttavia le date di consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri.
  • Non sarà possibile modificare l'indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma.
  • Qualora all'indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere. 
  • La proprietà e il rischio di perdita correlato ai Prodotti ti verranno trasferiti nel momento in cui prenderai possesso degli stessi.
  • Tutti i Prodotti vengono spediti dai nostri magazzini di Almelo, Paesi Bassi.
  • La consegna degli ordini DYO è garantita entro Natale se effettuati entro il 12 novembre.
  • Si prega di notare che tutti gli ordini effettuati sul sito web di Paesi specifici , possono essere consegnati solo nel Paese indicato.


Consegniamo solo in: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito (comprese Irlanda del Nord e Isola di Man).

Non consegniamo in Territori britannici d'oltremare, Isole del Canale, Gibilterra, uffici postali dell'Esercito britannico (BFPO), Livigno, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, Territori olandesi d'oltremare, Territori francesi d'oltremare, Ceuta e Melilla, Andorra, Gibilterra, Isole Canarie, caselle postali.

Quando avremo consegnato i Prodotti al nostro corriere ti invieremo un'e-mail di Conferma di Spedizione.