Timberland IT
Carrello

Come abbinare sandali e infradito

2024-04-10

Come abbinare sandali e infradito

Che tu stia andando in spiaggia, facendo un picnic al parco o semplicemente delle commissioni veloci in città, i sandali estivi e le infradito sono la scelta ideale per una giornata di sole.

Non sempre però si sa come abbinare queste calzature semplici e rilassate, fondamentali per la stagione calda. Abbiamo raccolto quindi alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere le scarpe estive adatte per ogni occasione.

Timberland Jacket

Come abbinare sandali e infradito per donna

Dai comodi plantari, alle ciabatte di tendenza e ai versatili modelli con cinturino alla caviglia: i sandali e le infradito possono essere indossati in centinaia di modi diversi. Sono confortevoli, pratici e, soprattutto, adatti sia ad un look elegante che ad uno casual. Ecco alcuni consigli su come abbinarli.

Pronti per un Summer party

Un paio di sandali da donna classici può essere abbinato ad un comodo vestito estivo o ad una gonna lunga. Punta su delle ciabatte di tendenza con suola spessa, per un look classico che non ti farà passare inosservata. In alternativa, indossa dei sandali con plateau con un paio di jeans attillati o pantaloni a tubo, per mettere in evidenza il loro design sorprendente.

Casual per tutti i giorni

Per un look più casual, punta su dei sandali bassi o infradito, e abbinali a degli shorts in jeans e ad una maglietta comoda o una canotta. I sandali sono perfetti per un barbecue in giardino, per un picnic rilassato e per le commissioni quotidiane che richiedono un comfort casual.

Prova alcune calzature di tendenza con un outfit abbinato

Vuoi farti notare? Scegli un paio di sandali dai cinturini audaci, colori vivaci o design unico. I nostri modelli sono quello che fa per te. Per il resto del tuo outfit punta sulla semplicità, pensa ai jeans e ad una maglietta basic, lasciando le scarpe ben in evidenza.

Come abbinare infradito per uomo e sandali

Un paio di infradito o sandali da uomo sono un must-have della moda estiva. Che tu stia prendendo il sole in piscina o godendoti un po' di relax in mezzo alla natura, ecco alcuni suggerimenti su come abbinare al meglio sandali e infradito quest’estate, in ogni occasione.

Casual everyday

Per un look rilassato, abbina le tue infradito a una t-shirt semplice e a un paio di pantaloncini. I nostri sandali con cinturino incrociato sono perfetti per un outfit classico, che non dà troppo nell’occhio, grazie alla tomaia in pelle e alle intersuole imbottite. Pensa anche a tessuti e contrasti. Pelle e tela sono ideali per tutti i giorni.

Smart casual e occasioni speciali

Anche i sandali più semplici possono essere abbinati a una fresca camicia di lino e pantaloni chino. Cerca un paio di sandali con cinturini in pelle di qualità, o dettagli unici per valorizzare il look. Per un ulteriore tocco di stile, aggiungi una cintura di pelle classica.

Fatti notare

Non aver paura di esprimere la tua personalità con le tue scarpe. Scegli un paio di sandali o infradito dai colori vivaci o dal design unico. Quindi completa il look con un accessorio particolare, come un cappello da pescatore o un berretto.

Completa il look con degli accessori

Per completare il tuo look estivo, punta su dei pezzi che possano abbinarsi bene alle tue calzature.

  • Gioielli:

Per le donne, una semplice cavigliera o un anello al dito può aggiungere un tocco in più a qualsiasi paio di sandali estivi. Gli uomini possono invece puntare su bracciali o collane.

  • Occhiali da sole:

Un paio di occhiali da sole può completare qualsiasi outfit estivo. Punta su un colore che integri o si abbini alle tue calzature in modo delicato.

  • Cappelli:

Un cappello di paglia o un cappello di feltro possono proteggerti dal sole, aggiungendo un tocco di stile in più al tuo abbigliamento. Ancora una volta, pensa a colori e tessuti che possano abbinarsi ai tuoi sandali o infradito.

  • Borse:

Una borsa di tendenza, come una tote di paglia o una borsa a tracolla in pelle, può completare qualsiasi look estivo. Cerca tessuti e colori unici che possano abbinarsi bene con le tue calzature e gli altri accessori.

I sandali estivi e le infradito perfette

Che tu stia cercando un paio di ciabatte da spiaggia o sandali di tendenza per andare a una festa, le scarpe Timberland sono un'ottima scelta. Dai design accattivanti, materiali sostenibili e costruzione resistente, i nostri sandali estivi e infradito ti prepareranno per un’estate indimenticabile.