I nostri eroi sono una comunità di persone aperte e multigenerazionali.“Fautori del cambiamento”, persone che sviluppano i loro talenti per fare la differenza, impegnate a costruire un futuro migliore per l’ambiente e per il genere umano. Guideremo questo movimento con azioni concrete, non solo con le parole."

PLANT
THE
CHANGE

Pianteremo 50 milioni di alberi in cinque anni.

Progetto di riforestazione globale

INCONTRA I NOSTRI EROI

  • WILSON

  • INNA

  • JORN

WILSON ORYEMA

Wilson si avvale dei suoi numerosi ruoli per promuovere la difesa del pianeta. Vive a Londra e, oltre a essere scrittore, artista, modello, attivista e coach di sostenibilità, si impegna attivamente nella protezione della natura. Il suo obiettivo è utilizzare i rifiuti come testimonianza visiva per i rischi provocati dalle nostre abitudini che ne generano quantità sempre crescenti.

WILSON

Artista
e ambientalista
appassionato

ACQUISTA IL LOOK

INNA MODJA

Promotrice del progetto Great Green Wall, un'audace iniziativa che mira a piantare milioni di alberi in tutta l'Africa per contrastare il cambiamento climatico, la siccità e la carestia.

INNA

Una musicista,
un’attivista,
un esempio.

ACQUISTA IL LOOK

JORN WEMMENHOVE

Co-fondatore di Humankind, agenzia impegnata nel cambiamento urbano, che promuove gli spostamenti a piedi, in bicicletta, la socializzazione e la creazione di un maggior numero di spazi verdi per le persone.

JORN

Change-maker
per città più
umane e
accoglienti.

ACQUISTA IL LOOK

Acquista prodotti ecosostenibili