AMERICAN CRAFT

COLLECTION

La collezione, frutto di lavoro artigianale made in the U.S.A., incarna generazioni di autentico artigianato Americano. Stivali e scarpe costruiti con passione, capacità ed esperienza tutte Americane sono interpretati da Vincenzo Pintimalli, Pietro Sedda, Phonz & San Marco, visti attraverso la lente di Cesare Cicardini. Scopri l'edizione limitata American Craft.

SCARPONCINO MOC TOE

INTERPRETATO DA PHONZ E SAN MARCO

Phonz e San Marco sono i due fondatori di Anvil Motociclette, non solo un’officina, ma un’idea forte e decisa che è diventata stile di vita.L’eredità degli anni ’70 e la loro terra di origine l'Emilia, è da qui che nasce Anvil. Un universo semplice e spontaneo che si lega a un mondo complesso, eccentrico e variegato, che li rispecchia in ogni singola sfumatura.




ACQUISTA LA COLLEZIONE >

STIVALE 8-INCH

INTERPRETATO DA VINCENZO PINTIMALLI

Vincenzo Pintimalli, in arte @Felpastyle, è uno tra gli style hunters più fotografati sui magazine e sui blog di tutto il mondo. Il suo stile ricercato si ispira al Giappone con influenze militari e passione per il denim; dall’abbigliamento da lavoro si passa al gusto Gentleman, tocco inconfondibile di un amore vintage.




ACQUISTA LA COLLEZIONE >

SCARPONCINO CHUKKA

INTERPRETATO DA PIETRO SEDDA

Pietro Sedda vive e lavora a Milano ed è uno dei più celebri artisti italiani. È il proprietario dello studio The Saint Mariner, dove tra libri e oggetti dallo stile unico ha dato vita alla sua riconoscibilissima iconografia fatta di marinai e balene leggendarie che lo ha portato a diventare uno dei tatuatori più richiesti a livello internazionale.




ACQUISTA LA COLLEZIONE >
MADE
IN USA
VIBRAM SOLE
HAND MADE
PREMIUM LEATHER