SERVIZI TIMBERLAND
Gift Card
La Gift Card Timberland è il regalo perfetto per ogni occasione. Puoi acquistarla e spenderla online o nei negozi Timberland, inclusi i flagship store e gli outlet. Utilizza la funzione Trova negozio per trovare i negozi che offrono questo servizio. Per maggiori informazioni sull'acquisto e l'utilizzo, consulta la pagina Gift Card ufficiale.
Ordina online e ritira in negozio
Scegli i tuoi prodotti preferiti dal nostro negozio online ufficiale, completa l'ordine e fallo recapitare nel negozio a tua scelta o presso una comoda sede di ritiro. Verifica i tempi di consegna al momento del pagamento per ulteriori informazioni sulla data di consegna.
Second Chance
Il programma Second Chance è pensato per dare nuova vita alle scarpe usate, donandole a chi ne ha bisogno. Se vuoi scartare alcune delle tue scarpe ancora in buone condizioni, portale in uno dei nostri negozi, riponile nell'apposito box e ritira il tuo premio come parte del programma Second Chance.
In caso di dubbi o se desideri maggiori informazioni sull'iniziativa, rivolgiti al nostro staff.
Tieni presente che il servizio non è ancora attivo in tutti i nostri negozi. Puoi verificarne la disponibilità nei negozi più vicini a te utilizzando la funzione Trova negozio.
Prenota il tuo appuntamento
Fissa un appuntamento e il personale del negozio ti guiderà alla scoperta della nostra collezione fornendoti anche utili suggerimenti.
Prenota in negozio
Vuoi provare il tuo articolo in negozio prima di effettuare un acquisto e valutare diversi prodotti prima di decidere? Saremo lieti di tenere da parte gli articoli che hai selezionato per consentirti di venire a provarli nel tuo negozio Timberland preferito.
Prenotare un prodotto è molto semplice. Ti basta andare alla pagina del prodotto, selezionare la taglia e utilizzare la funzione "Prenota in negozio" per verificarne la disponibilità nei negozi più vicini. Dopo qualche ora ti daremo conferma che il prodotto è stato messo da parte in modo che tu possa venire a provarlo. Non c'è fretta, terremo il tuo articolo da parte per 48 ore.
Resi online
Se hai effettuato un ordine in uno dei nostri punti vendita e hai bisogno di effettuare un reso, puoi tornare a trovarci in negozio o semplicemente prenotare un reso online. Lo ritireremo direttamente a casa tua, o presso un comodo punto di consegna da te scelto.
Sebbene questo sia possibile per tutti gli ordini effettuati tramite le casse nei nostri negozi con la funzione Trova, al momento non siamo in grado di offrire il servizio per gli ordini effettuati in negozi standard. Per maggiori dettagli, rivolgiti al personale del negozio oppure contatta il nostro team di Assistenza Clienti.
Acquista online prodotti in negozio
Scegli i tuoi prodotti online e al momento del pagamento controlla se sono disponibili nei negozi più vicini a te. Potrai completare la transazione online e ritirare l'ordine lo stesso giorno o entro le successive 24 ore.
Fila virtuale
Salta la fila con un'esperienza di acquisto unica che ti consente di avere un accesso esclusivo e scoprire le nostre nuove collezioni in tutta sicurezza.
Prenota subito un appuntamento!
Pagina Social
Seguici sui nostri canali social per aggiornamenti sul marchio, nuovi prodotti, eventi e molto altro ancora. Connettiamoci!
Eventbrite
Workshop, conferenze, esperienze di shopping privato e sessioni di volontariato per progetti di riqualificazione ambientale della tua città... scopri tutti gli eventi promossi nei nostri negozi e iscriviti qui.
Eventi in negozio
Workshop, conferenze, esperienze di shopping privato e sessioni di volontariato per progetti di riqualificazione ambientale della tua città... scopri tutti gli eventi promossi nei nostri negozi e iscriviti qui.
Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi esigenza e per rispondere a tutte le tue domande sul marchio, sui nostri prodotti, servizi in negozio, eventi e assistenza clienti, il tutto tramite telefono, chat o videochiamata. Contattaci ora!