SPEDIZIONI

 

Per la spedizione dei Prodotti acquistati sul nostro Sito offriamo diverse opzioni di consegna, tra cui potrai scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze. 

1) Consegna gratuita:

  • Servizio GRATUITO con consegna entro 3-5 giorni lavorativi.
  • Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo (nel Regno Unito dal lunedì al sabato).
  • Alla conferma dell'ordine, seleziona Consegna standard.
  • Gli ordini effettuati con consegna gratuita vengono spediti il giorno lavorativo successivo.

2) Spedizione gratuita presso un punto di consegna:

  • Servizio GRATUITO con consegna entro 3-5 giorni lavorativi.
  • Il  ritiro è possibile 7 giorni alla settimana, in base agli orari di apertura del punto di consegna.
  • Seleziona il Punto di consegna alla conferma dell'ordine.
  • Gli ordini effettuati con spedizione al punto di consegna sono processati in un giorno lavorativo.

3) Click & Collect GRATUITO presso un negozio TIMBERLAND: 

  • Consegna GRATUITA al tuo negozio TIMBERLAND entro 1-2 giorni lavorativi.
  • Il ritiro può essere effettuato 7 giorni su 7 in base agli orari di apertura del negozio. Ti invieremo un'e-mail quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato.
  • Seleziona il Punto di ritiro alla conferma dell'ordine.
  • Gli ordini Click & Collect effettuati entro le ore 11:00 vengono spediti il giorno stesso dal nostro magazzino, solo durante i giorni lavorativi.

4) Consegna express:

  • È disponibile la consegna rapida, entro 1-2 giorni lavorativi.
  • Consegne previste dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo.
  • Seleziona Consegna express alla conferma dell'ordine; il costo dipende dal mercato.

Gli ordini express effettuati entro le ore 11:00 vengono spediti il giorno stesso dal nostro magazzino, solo durante i giorni lavorativi.

5) DYO:

  • DOVE E QUANDO CONSEGNAMO

Hai a disposizione varie opzioni tra le quali scegliere in base alle tue necessità. Continua a leggere qui sotto per maggiori dettagli in merito ai servizi offerti da Timberland.
Ricorda: per ricevere le tue calzature #DYO personalizzate in tempo per Natale, l’ordine deve essere inviato entro il 14 novembre

  • SPEDIZIONE STANDARD

Spedizione GRATUITA. Consegna entro 8-10 settimane dalla data di registrazione dell'ordine (non prima di gennaio 2017)
Consegne previste dal lunedì al venerdì

  • PUNTI DI CONSEGNA UPS ACCESS POINT

Spedizione GRATUITA a un punto di consegna prestabilito entro 8-10 settimane dalla data di registrazione dell'ordine (non prima di gennaio 2017)
Consegne previste dal lunedì al venerdì
Il ritiro è possibile dal lunedì al sabato presso gli UPS Access Point selezionati

  • SPEDIZIONE GRATUITA PRESSO UNO DEI NEGOZI TIMBERLAND

Ritira GRATIS il tuo ordine presso uno dei negozi Timberland
Consegna in 8-10 settimane dalla data di registrazione dell'ordine (non prima di gennaio 2017)
Il ritiro è possibile 7 giorni alla settimana

  • POLICY SUI RESI DYO

Non è consentito l'esercizio del diritto di recesso per i Prodotti che ci hai chiesto di personalizzare (ad esempio con colori, materiali, monogrammi specifici) tramite la funzionalità DYO disponibile qui.
Ovviamente i Prodotti DYO possono essere restituiti qualora fossero difettosi.

 

Monitoraggio della spedizione

Puoi tenere traccia della spedizione dei tuoi Prodotti cliccando sul link "Traccia il mio Ordine" nell'e-mail di Conferma di Spedizione. Ti ricordiamo che tramite il link accederai direttamente al sito web del corriere sul quale non abbiamo alcun controllo.

Informazioni importanti:

  • Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra; tuttavia le date di consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri.
  • Ultima data di consegna garantita prima di Natale: per essere certo che la consegna avvenga entro Natale, effettua l'ordine entro il 20 dicembre.
  • Non sarà possibile modificare l'indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma.
  • Qualora all'indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere. 
  • La proprietà e il rischio di perdita correlato ai Prodotti ti verranno trasferiti nel momento in cui prenderai possesso degli stessi.
  • Tutti i Prodotti vengono spediti dai nostri magazzini di Almelo, Paesi Bassi.

Consegniamo solo in: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito (comprese Irlanda del Nord e Isola di Man. Non consegniamo in Territori britannici d'oltremare, Isole del Canale, Gibilterra, uffici postali dell'Esercito britannico (BFPO), Livigno, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, Territori olandesi d'oltremare, Territori francesi d'oltremare, Ceuta e Melilla, Andorra, Gibilterra, Isole Canarie, caselle postali.

Quando avremo consegnato i Prodotti al nostro corriere ti invieremo un'e-mail di Conferma di Spedizione. 

 

* * * * * * *